PIAM farmaceutici
PIAM, prima azienda sul mercato italiano a impegnarsi nell’area delle malattie metaboliche congenite, ha introdotto prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati dedicandosi alla ricerca di formulazioni sempre più efficaci e pratiche
e dall’alta palatabilità con l’obiettivo di migliorare l’adesione alla terapia.
PIAM è partner di Kyowa Hakko Bio, leader a livello mondiale nelle bio-tecnologie e nella sintesi chimica con linee di aminoacidi, vitamine, acidi nucleici e composti per trattamenti farmaceutici e nutrizionali. PIAM per lungo tempo è stata partner di Vitaflo, azienda specializzata in nutrizione umana per il trattamento dei disordini metabolici congeniti, del gruppo Nestlé Health Science.
PIAM si pone sul mercato come interlocutore unico con competenze in ambito farmaceutico e medical food con un duplice expertise dall’elevata specializzazione e parcellizzazione delle soluzioni terapeutiche, personalizzate per il trattamento di patologie rare e di nicchia.
L’impegno di PIAM non si ferma ed è focalizzato all’investimento nella ricerca e innovazione nell’ambito delle Orphan Drugs, un mercato strategico nel quale è fondamentale impegnarsi perché ancora molte malattie rare sono prive di terapie accessibili ed adeguate.
PIAM continua a essere al fianco della comunità scientifica e dei pazienti nella costante ricerca delle migliori soluzioni terapeutiche per la tutela della salute di tutti i pazienti.